Sinttimither Admin replied

375 weeks ago

Grimsby - Attenti A Quell'altro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ora sono uno di quei pubblici che amano la commedia e mi piace il genere della commedia spionistica. Sai dov'è un ragazzo o una ragazza poco professionale che si impiglia in spionaggio. Dove fanno cose davvero stupide e illogiche e nella maggior parte dei casi funziona a loro vantaggio. Non ho trovato questo film esilarante o qualcosa del genere, ma l'ho trovato divertente. Perché spingono la direzione rozza, volatile e volgare ad un altro livello. Dirò che i genitori che guardano questo film con i loro bambini si copriranno gli occhi molto velocemente. E molti di loro potrebbero sentirsi offesi da questo. La trama segue una direzione abbastanza standard di avere quella dinamica degli idioti idioti e il professionista troppo serio che vanno insieme nella stessa missione. Tranne che è molto più rozzo ed è tra due fratelli perduti da tempo. Il più vecchio, sorprendentemente interpretato da Sacha Baron Cohen, che è il simpatico idiota che è come il più simpatico ragazzo che abbia le donne obese in questo. Mentre Mark Strong è la super spioncino a sangue freddo che ha mosse di combattimento. Il & quot; Hardcore Henry & quot; intro è un bel tocco e funziona con il film nel suo insieme. E nonostante questo spinga i limiti su quanto possa essere crudo, ha alcuni momenti spiritosi e intelligenti. Il ritmo è anche super veloce, quindi se vai in bagno, perderai alcune parti importanti. Questo è sicuramente un noleggio fantastico di sicuro. <br/> 6.9 / 10
Film assolutamente terribile, che riporta commedie inglesi almeno 20 anni fa. L'umorismo è più basso del bagno, nessuna barzelletta intelligente, la sceneggiatura e la recitazione sono terrificanti. <br/> <br/> La proiezione che ho fatto ha avuto circa 25 persone, e solo 2 di queste stavano ridendo, ma penso che abbiano bevuto. Forse avrei dovuto unirmi a loro per aiutare a intorpidire i miei sensi. <br/> <br/> Mark Strong sembrava essere imbarazzato per essere lì, e quindi dovrebbe essere. <br/> <br/> È incredibile che un film come questo sia pubblicato. <br/> <br/> Dreadful. Terribile. Dire.
Nobby Butcher (Sacha Baron Cohen) è un idiota di football hooligan di Grimsby e ha 11 figli con Dawn (Rebel Wilson). Sta cercando di riconnettersi con il fratello estraneo Sebastian Graves (Mark Strong). Sebastian ora è un uomo armato per un ramo dell'MI6. La sua indagine porta all'attrice filantropa Rhonda George (Penelope Cruz). Le interferenze di Nobby fanno sì che a Sebastian venga incolpato un omicidio. Sebastian è costretto a collaborare con il fratello segreto Nobby. <br/> <br/> Nobby è parzialmente fastidioso. Una volta superato, la sua idiozia è un po 'divertente. È tutto sciocco e oltraggioso. Sto per metà roteando gli occhi e mezzo sorrisetto incredulo. Sono annoiato dalle battute di cacca e dalle cose più ovvie. L'umorismo shock è esagerato. D'altra parte, SBC colpisce spesso il pubblico con un certo umorismo inaspettato. È una vera borsa mix.
Sono andato senza aspettative per questo film, mi piacciono i film di Sasha, ma alcuni non sono mancati, ma questo è stato davvero divertente, è stata una commedia d'azione Non-Stop, sicuramente c'è stato poco tempo. <br/> <br/> Se hai tempo libero e ti piace fare una bella risata, dai un'occhiata a questo. <br/> <br/> Anche se è classificato come R, potrebbe essere un po 'inquietante per il pubblico più giovane . Come c'è un po 'di linguaggio volgare. È un sacco di umorismo adulto ma un po 'stupido che lo rende divertente. Mi piacciono i suoi film perché non ha paura di ferire i sentimenti degli altri n solo per dire cose che gli altri non osano. Devo c it
Ho visto questa scorsa notte su Sky Movies, film assolutamente orribile. Solo questo è un 3 è la coppia di scene divertenti che coinvolgono l'attività sessuale e la cacca. <br/> <br/> Ti dispiace per la gente di Grimsby. Molto sorpreso, SBC non ha fatto in modo che Trump lo citasse per i commenti sull'HIV. <br/> <br/> Nessun posto come Ali G, Borat o anche Bruno. <br/> <br/> Speriamo che faccia un secondo film borat che è stato fantastico. È bello vedere attori della commedia britannica come Ricky Tomlinson. Voci di Internet su un secondo film? chissà che non penso che spendere soldi al cinema per vederlo.

MI6's top assassin (Mark Strong) has a brother. Unfortunately for him, he's a football hooligan (Sacha Baron Cohen) from the town of Grimsby. Nobby has everything a man from the poor English f
Download Shootfighter 2 - Lo scontro finale full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Chocolatefree download Fire with Firefree download Killer SharkThe RunestoneKill Bill: Vol. 3 full movie download in italian hdDownload italian movie AzumiDownload italian movie Billa No. 786download full movie Hasti in italianfree download Freelancers

last edited 293 weeks ago by Sinttimither
Please log in to post a reply.